Foggy Mug nasce dalla nebbia ferrarese, un brand strettamente legato alla sua terra d’appartenenza ed alla storia medievale e rinascimentale, che tanto caratterizza questa splendida città. Poliedrico e camaleontico nel colore emozionante, energetico e vivace nelle miscele.

Foggy Mug nasce dalla nebbia ferrarese, un brand strettamente legato alla sua terra d’appartenenza ed alla storia medievale e rinascimentale, che tanto caratterizza questa splendida città. Poliedrico e camaleontico nel colore emozionante, energetico e vivace nelle miscele. Ogni dettaglio racconta lo spirito ed il gusto della sua terra. I suoi blend sono custoditi e protetti dai griffoni ferraresi e trovano ispirazione nei simboli della sua città.

Fulcro cittadino, dove ogni cosa nasce ed ogni strada s’incrocia e s’estende.

Ludovico Ariosto pubblica per la prima volta a Ferrara, nel 1516, il poema cavalleresco “L’Orlando Furioso”. Come non creare un blend dal sapore magico che porti in sé tutta la forza di questo cavaliere?

Vi state chiedendo quale sia il mezzo preferito dai ferraresi? Ovviamente la bicicletta! Si dice addirittura che ogni cittadino ne abbia almeno 4 a testa!